Orologio
Rovigo |
Accedi
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
Admin_Pinz | ||||
Andry_89 | ||||
krikos | ||||
StellAurora | ||||
N!tRo | ||||
celestial | ||||
Tyler Durden | ||||
Snipper | ||||
la cle!!! | ||||
Mena.andy |
Black Hack Game
+3
krikos
N!tRo
Admin_Pinz
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Black Hack Game
Muhahahaha sono riuscito a fare il primo livelloooooooooooooooStellAurora ha scritto:Eddai su..almeno sul primo livello dicci la soluzione..poi x il resto vediamo noi...(sperando di riuscirci lol )Admin_Pinz ha scritto:ma più di così vi dico la soluzione...StellAurora ha scritto:Ehm...ehmehm.......nu xDAdmin_Pinz ha scritto:"script1.js" ti dice qualcosa?...
Grande...cmq non era tanto difficile...il secondo è un codice di criptaggio!devo trovare la password!ho provato a codificarlo...ma non me l'accetta...mi sa che sbaglio a trascriverlo!
Qui reale mi è di aiuto xD proverò a decifrarloAdmin_Pinz ha scritto:Grande...cmq non era tanto difficile...il secondo è un codice di criptaggio!devo trovare la password!ho provato a codificarlo...ma non me l'accetta...mi sa che sbaglio a trascriverlo!
Pinz tu il codice l'hai trasformato in numeri???Andry_89 ha scritto:Qui reale mi è di aiuto xD proverò a decifrarloAdmin_Pinz ha scritto:Grande...cmq non era tanto difficile...il secondo è un codice di criptaggio!devo trovare la password!ho provato a codificarlo...ma non me l'accetta...mi sa che sbaglio a trascriverlo!
da binario bisogna portarlo in text...poi...in codice senza chiave "base64"Andry_89 ha scritto:Pinz tu il codice l'hai trasformato in numeri???Andry_89 ha scritto:Qui reale mi è di aiuto xD proverò a decifrarloAdmin_Pinz ha scritto:Grande...cmq non era tanto difficile...il secondo è un codice di criptaggio!devo trovare la password!ho provato a codificarlo...ma non me l'accetta...mi sa che sbaglio a trascriverlo!
e poi l'indovinello da risolvere!meglio di così non posso dire!
cmq fatto anke il secondooo...
Ripeto..per me è troppo dificcile XD ...c'era un gioco simile in rete..un poco piu facile..
ok basta...ci rinuncio..ho fatto troppa informatica qst anno....ora mi prendo na pausa xD
fantastico sono arrivato al livello 5!!!ora mi fermo..xk sono stufo...riprendo più tardi!
Te sei pericoloso...meglio ke stai alla larga dal mio pc O.òAdmin_Pinz ha scritto:fantastico sono arrivato al livello 5!!!ora mi fermo..xk sono stufo...riprendo più tardi!
ma daiiiii esagerata!!!! bastare riflettere nei primi livelli...StellAurora ha scritto:Te sei pericoloso...meglio ke stai alla larga dal mio pc O.òAdmin_Pinz ha scritto:fantastico sono arrivato al livello 5!!!ora mi fermo..xk sono stufo...riprendo più tardi!
Puoi darmi un suggerimento nel secondo??Admin_Pinz ha scritto:ma daiiiii esagerata!!!! bastare riflettere nei primi livelli...StellAurora ha scritto:Te sei pericoloso...meglio ke stai alla larga dal mio pc O.òAdmin_Pinz ha scritto:fantastico sono arrivato al livello 5!!!ora mi fermo..xk sono stufo...riprendo più tardi!
bravi bravi state facendograndi progressi, soprattutto te pinz non l'avrei mai detto che riuscissi in così poco tempo! bravo,i miei complimenti..
krikos- Amministratore&Webmaster
- Numero di messaggi : 265
Dai ke skerzo ghgh ...e cmq ho già riflettuto abbastanza x 9 mesi...adesso stacco un po =PAdmin_Pinz ha scritto:ma daiiiii esagerata!!!! bastare riflettere nei primi livelli...StellAurora ha scritto:Te sei pericoloso...meglio ke stai alla larga dal mio pc O.òAdmin_Pinz ha scritto:fantastico sono arrivato al livello 5!!!ora mi fermo..xk sono stufo...riprendo più tardi!
grassiee..krikos ha scritto:bravi bravi state facendograndi progressi, soprattutto te pinz non l'avrei mai detto che riuscissi in così poco tempo! bravo,i miei complimenti..
Certo...allora...mmm...nel secondo devi codificare il codice binario che hai di fronte e convertirlo in text (puoi utilizzare programmini utili su google).Andry_89 ha scritto:Puoi darmi un suggerimento nel secondo??Admin_Pinz ha scritto:ma daiiiii esagerata!!!! bastare riflettere nei primi livelli...StellAurora ha scritto:Te sei pericoloso...meglio ke stai alla larga dal mio pc O.òAdmin_Pinz ha scritto:fantastico sono arrivato al livello 5!!!ora mi fermo..xk sono stufo...riprendo più tardi!
google diventa indispensabile...
poi codificato in text...devi "ricodificarlo" con la codifica senza chiave (cioè base64)....§quanti giochi di parole §...
Fatto tutto ti compare l'indovinello...e li diventa utile ancora il saggio google!
e anke lvl 8 lol
Snipper- Moderatore
- Numero di messaggi : 69
Fate schifo xD Bravi bravi xD devo farmi aiutare dal moroso di mia sorella xDAdmin_Pinz ha scritto:livello 9 incoming!!!Snipper ha scritto:e anke lvl 8 lol
si..e appare alquanto difficile il 9..
Snipper- Moderatore
vero?!ufff...non riesco a proseguire....ki se ne intente di XSS?Snipper ha scritto:si..e appare alquanto difficile il 9..
prossima tappa: lvl 11 XD
Snipper- Moderatore
io sono ancora al 5^ xD continuerò quando il moroso di mia sorella verrà qui xDSnipper ha scritto:prossima tappa: lvl 11 XD
...fatti aiutare da noi!!Snipper & me..facciamo una grande squadra!!Andry_89 ha scritto:io sono ancora al 5^ xD continuerò quando il moroso di mia sorella verrà qui xDSnipper ha scritto:prossima tappa: lvl 11 XD
è ma non vale se ti fai aiutare..
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3