Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Orologio
Rovigo
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» vendo pezzi f10
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:40 pm Da DJ Red

» pic 16f84A HELP!!!
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 8:45 pm Da Mena.andy

» Guida sulla taratura... Chiedete qui la taratura giusta per voi...
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 8:49 pm Da dek.93

» Esami del sangue
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:18 pm Da Sabatino

» ultimo dell'anno
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 9:12 pm Da Mena.andy

» info nintendo Ds
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:34 pm Da Mena.andy

» Calendario Prove verifiche Itis Rovigo...
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeSab Set 06, 2008 9:05 pm Da StellAurora

» Collaboratori webgiovani.eu
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 4:26 pm Da StellAurora

» Consiglio "dubbio" forum...
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 1:53 pm Da krikos

» Playstation2 con PES2008(original)
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 1:40 pm Da Admin_Pinz

» Festa di fine estate 2008
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 10:27 pm Da StellAurora

» My complez...
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:46 pm Da StellAurora

» kowabunga_z750 [commenti...]
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 9:30 pm Da Admin_Pinz

» Chi è pronto??
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 8:20 pm Da StellAurora

» Shoutbox disattivata.
Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 7:56 pm Da Admin_Pinz


Impianto stereo Auto(Fiat Punto II)

3 partecipanti

Andare in basso

Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Empty Impianto stereo Auto(Fiat Punto II)

Messaggio  Admin_Pinz Mer Lug 02, 2008 1:55 pm

Ciao a tutti,
mi sto già organizzando per quest'estate..dove la Punto del mio papi passerà nelle mie mani!! Twisted Evil
Per quanto riguarda il modello come prima macchinina...direi che va benissimo...però non riesco a tenere ferme le mie manine!!Hanno il fabbisogno di "elaborare"...
In questo caso sto già pensando a un impiantino stereo modificato...
Qualcuno riesce a darmi una mano nel progettino? lol!
Admin_Pinz
Admin_Pinz
Amministratore&Webmaster
Amministratore&Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 365
Età : 33
Località : Rovigo(Emporio City)
Data d'iscrizione : 15.06.08

https://studenti.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Empty Re: Impianto stereo Auto(Fiat Punto II)

Messaggio  N!tRo Mer Lug 02, 2008 5:31 pm

Volentieri, prendi uno stereo buono da 50 watt a canale con 1 uscita per amplkificatore

Un'amplificatore da 500 Watt 1 soob woofer bello tosto da 800 watt minimo, 2 tweeter 2 woofer e 2 semplici.

Cosi quando alzi balla tutta l'auto Laughing
N!tRo
N!tRo
Paninaro/a
Paninaro/a

Maschio Numero di messaggi : 232
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

http://www.gta-expert.com

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Empty Re: Impianto stereo Auto(Fiat Punto II)

Messaggio  Admin_Pinz Mer Lug 02, 2008 6:46 pm

N!tRo ha scritto:Volentieri, prendi uno stereo buono da 50 watt a canale con 1 uscita per amplkificatore

Un'amplificatore da 500 Watt 1 soob woofer bello tosto da 800 watt minimo, 2 tweeter 2 woofer e 2 semplici.

Cosi quando alzi balla tutta l'auto Laughing
bellaaaa!!!Come qualità audio va bene?cioè non voglio far rumore...voglio musica!! lol!
più o meno la spesa di quanto sarebbe?
Admin_Pinz
Admin_Pinz
Amministratore&Webmaster
Amministratore&Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 365
Età : 33
Località : Rovigo(Emporio City)
Data d'iscrizione : 15.06.08

https://studenti.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Empty Re: Impianto stereo Auto(Fiat Punto II)

Messaggio  Andry_89 Mer Lug 02, 2008 10:45 pm

Admin_Pinz ha scritto:
N!tRo ha scritto:Volentieri, prendi uno stereo buono da 50 watt a canale con 1 uscita per amplkificatore

Un'amplificatore da 500 Watt 1 soob woofer bello tosto da 800 watt minimo, 2 tweeter 2 woofer e 2 semplici.

Cosi quando alzi balla tutta l'auto Laughing
bellaaaa!!!Come qualità audio va bene?cioè non voglio far rumore...voglio musica!! lol!
più o meno la spesa di quanto sarebbe?
Mmmm beh Andrea ti ha consigliato un buon impiantino però in teoria quanto vorresti spendere??? perchè con quello che ha detto Andrea spenderai penso sui 600 / 700 Eurosssssss
Andry_89
Andry_89
Moderatore Meccanico
Moderatore Meccanico

Maschio Numero di messaggi : 350
Età : 34
Località : Lusia
Data d'iscrizione : 16.06.08

http://bena-andrea.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Empty Re: Impianto stereo Auto(Fiat Punto II)

Messaggio  N!tRo Gio Lug 03, 2008 12:36 pm

Si ..io ne ho citato uno economico ma buono..poi sta a te sciegliere in base a quanto vuoi spendere XD!
N!tRo
N!tRo
Paninaro/a
Paninaro/a

Maschio Numero di messaggi : 232
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

http://www.gta-expert.com

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo Auto(Fiat Punto II) Empty Re: Impianto stereo Auto(Fiat Punto II)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.