Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Orologio
Rovigo
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» vendo pezzi f10
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:40 pm Da DJ Red

» pic 16f84A HELP!!!
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 8:45 pm Da Mena.andy

» Guida sulla taratura... Chiedete qui la taratura giusta per voi...
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 8:49 pm Da dek.93

» Esami del sangue
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:18 pm Da Sabatino

» ultimo dell'anno
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 9:12 pm Da Mena.andy

» info nintendo Ds
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:34 pm Da Mena.andy

» Calendario Prove verifiche Itis Rovigo...
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeSab Set 06, 2008 9:05 pm Da StellAurora

» Collaboratori webgiovani.eu
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 4:26 pm Da StellAurora

» Consiglio "dubbio" forum...
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 1:53 pm Da krikos

» Playstation2 con PES2008(original)
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 1:40 pm Da Admin_Pinz

» Festa di fine estate 2008
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 10:27 pm Da StellAurora

» My complez...
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:46 pm Da StellAurora

» kowabunga_z750 [commenti...]
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 9:30 pm Da Admin_Pinz

» Chi è pronto??
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 8:20 pm Da StellAurora

» Shoutbox disattivata.
Il C++ (linguaggio di programmazione) Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 7:56 pm Da Admin_Pinz


Il C++ (linguaggio di programmazione)

+2
krikos
Admin_Pinz
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  Admin_Pinz Mer Giu 18, 2008 1:57 am

Il C++ è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti, con tipizzazione statica. È stato sviluppato (in origine col nome di "C con classi") da Bjarne Stroustrup ai Bell Labs nel 1983 come un miglioramento del linguaggio C. Il miglioramento iniziale è stata l'aggiunta delle classi, seguito, tra le altre cose, dalle funzioni virtuali, overloading degli operatori, ereditarietà multipla, template e gestione delle eccezioni.

È possibile scrivere programmi C validi anche come programmi C++, anche se il C non è un sottoinsieme del C++ nel senso più stretto della parola. Il C++ fu standardizzato nel 1998 (ISO/IEC 14882:1998 "Information Technology - Programming Languages - C++", aggiornato nel 2003). Una nuova versione dello standard (nota informalmente come C++0x) è in fase di preparazione.

In aggiunta al supporto alla programmazione orientata agli oggetti, il C++ è distinto dal C per il suo supporto alla programmazione generica e alla metaprogrammazione attraverso l'uso dei template.

Il C++ è molto diffuso e apprezzato, ma raramente è usato al massimo delle sue potenzialità: la semantica del C++ è molto ricca di dettagli e sfumature che condizionano il comportamento del codice, e che molto spesso i compilatori implementano in maniera scorretta o incompleta: molte delle caratteristiche dello standard ISO del linguaggio non sono ancora implementate nei compilatori attuali, anche se la situazione sta migliorando lentamente. La grande ricchezza semantica del C++, insieme alle librerie che lo accompagnano, lo rende un linguaggio estremamente espressivo e potente, ma che richiede molto tempo per venire appreso e padroneggiato completamente. Inoltre a causa della variabilità del comportamento dei compilatori nel maneggiare le funzioni più avanzate del linguaggio, i programmi C++ che scelgono di farne uso si rivolgono ad un'architettura (processore, sistema operativo e compilatore) particolare sacrificando la portabilità su altre piattaforme.

Come il C, anche il C++ ha una libreria standard. Di particolare importanza è la Standard Template Library (STL), la parte della libreria standard che utilizza i template per implementare contenitori generici, come vettori, code, array associativi, e così via. La programmazione ne risulta molto semplificata, al prezzo di un gran lavoro del compilatore per interpretare i complessi template.

Alcuni compilatori per C++ sono: GCC (disponibile per molte piattaforme diverse), MinGW (porting di GCC per Windows) e DJGPP. Oltre a questi ci sono i compilatori commerciali come VisualC++ e il compilatore di Borland C++ Builder.

Storia
Stroustrup iniziò a lavorare al C con le classi nel 1979. L'idea di creare un nuovo linguaggio ha origine nelle sue esperienze di programmazione durante la tesi di laurea. Stroustrup trovò che il Simula avesse caratteristiche utili per lo sviluppo di grossi progetti software, ma il linguaggio era troppo lento per l'utilizzo pratico, mentre il BCPL era veloce ma troppo a basso livello per lo sviluppo di grosse applicazioni.Quando Stroustrup cominciò a lavorare ai laboratori Bell, gli fu affidato il compito di analizzare il kernel di UNIX in ambito di elaborazione distribuita. Ricordandosi del lavoro della tesi, decise di aggiungere al linguaggio C alcune delle caratteristiche di Simula. Fu scelto il C perché era un linguaggio per uso generico portabile e veloce. Oltre al C ed al Simula, altri linguaggi che lo hanno ispirato sono stati l'ALGOL 68, Ada, il CLU ed il linguaggio ML. Inizialmente, le funzionalità di classe, classe derivata, controllo rigoroso dei tipi e argomento di default furono aggiunte al C con Cfront. La prima versione commerciale fu rilasciata nell'ottobre del 1985[1].

Nel 1983 il nome del linguaggio fu cambiato da "C con classi" a C++. Furono aggiunte nuove funzionalità, tra cui funzioni virtuali, overloading di funzioni ed operatori, reference, costanti, controllo dell'utente della gestione della memoria, type checking migliorato e commenti nel nuovo stile ("//"). Nel 1985 fu pubblicata la prima edizione di The C++ programming Language, che fornì un'importante guida di riferimento del linguaggio, che non era ancora stato ufficialmente standardizzato. Nel 1989 fu rilasciata la versione 2.0 del C++, le cui novità includono l'ereditarietà multipla, le classi astratte, le funzioni membro statiche, le funzioni membro const, e i membri protetti. Nel 1990 fu pubblicato The Annotated C++ Reference Manual, che fornì le basi del futuro standard. Le ultime aggiunte di funzionalità includono i template, le eccezioni, i namespace i nuovi tipi di cast ed il tipo di dato booleano.

Così come il linguaggio, anche la libreria standard ha avuto un'evoluzione. La prima aggiunta alla libreria standard del C++ è stata la libreria dei flussi di I/O che forniva servizi sostitutivi della libreria C tradizionale (come printf e scanf). In seguito, tra le aggiunte più significative c'è la Standard Template Library.

Dopo anni di lavoro, un comitato che presentava membri della ANSI e della ISO hanno standardizzato C++ nel 1998(ISO/IEC 14882:1998). Per qualche anno seguente al rilascio ufficiale degli standard, il comitato ha seguito lo sviluppo del linguaggio e ha pubblicato nel 2003 una versione corretta dello standard. Risale invece al 2005 un report tecnico, chiamato "Technical Report 1" (abbreviato TR1) che, pur non facendo ufficialmente parte dello standard, contiene un numero di estensioni alla libreria standard previste nella prossima versione di C++. Quasi tutti i moderni compilatori C++ supportano oggigiorno il TR1.

Non c'è un proprietario del linguaggio C++, che è implementabile senza dover pagare royalty. Il documento di standardizzazione stesso però è disponibile solo a pagamento.

Fonte:Wikipedia
Admin_Pinz
Admin_Pinz
Amministratore&Webmaster
Amministratore&Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 365
Età : 33
Località : Rovigo(Emporio City)
Data d'iscrizione : 15.06.08

https://studenti.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  krikos Gio Giu 19, 2008 9:25 pm

c# 4ever!!! l'unico e inevitabile
krikos
krikos
Amministratore&Webmaster
Amministratore&Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 265
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  celestial Ven Giu 27, 2008 2:31 pm

chi conosce il c++?
celestial
celestial
Bidello/a
Bidello/a

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  Andry_89 Ven Giu 27, 2008 2:33 pm

celestial ha scritto:chi conosce il c++?
Domì lo conosce ovvero Snipper!! (adesso è a lavurar xD)
Andry_89
Andry_89
Moderatore Meccanico
Moderatore Meccanico

Maschio Numero di messaggi : 350
Età : 34
Località : Lusia
Data d'iscrizione : 16.06.08

http://bena-andrea.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  celestial Ven Giu 27, 2008 2:37 pm

non sapevo ke lo conoscesse, quante cose si scoprono
celestial
celestial
Bidello/a
Bidello/a

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  Andry_89 Ven Giu 27, 2008 2:38 pm

celestial ha scritto:non sapevo ke lo conoscesse, quante cose si scoprono
Eh si... lo sai che Snipper fa paura xD è un genietto quel ragazzo!!! (se lo legge m'ammazza)
Andry_89
Andry_89
Moderatore Meccanico
Moderatore Meccanico

Maschio Numero di messaggi : 350
Età : 34
Località : Lusia
Data d'iscrizione : 16.06.08

http://bena-andrea.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  N!tRo Ven Giu 27, 2008 2:39 pm

Io lo dovro studiare a scuola il C++..da quello che ho letto in giro sembra un po tosto!
N!tRo
N!tRo
Paninaro/a
Paninaro/a

Maschio Numero di messaggi : 232
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

http://www.gta-expert.com

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  Andry_89 Ven Giu 27, 2008 2:44 pm

N!tRo ha scritto:Io lo dovro studiare a scuola il C++..da quello che ho letto in giro sembra un po tosto!
Avevo dato un occhiatina a quel linguaggio e dovrebbe essere uno dei + facili per iniziare penso xD Se non fosse così devo ammazzare Snipper che mi aveva detto di impararlo... cmq in internet ci sono delle guide per imparare a scrivere in C++
Andry_89
Andry_89
Moderatore Meccanico
Moderatore Meccanico

Maschio Numero di messaggi : 350
Età : 34
Località : Lusia
Data d'iscrizione : 16.06.08

http://bena-andrea.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  N!tRo Ven Giu 27, 2008 2:46 pm

Andry_89 ha scritto:
N!tRo ha scritto:Io lo dovro studiare a scuola il C++..da quello che ho letto in giro sembra un po tosto!
Avevo dato un occhiatina a quel linguaggio e dovrebbe essere uno dei + facili per iniziare penso xD Se non fosse così devo ammazzare Snipper che mi aveva detto di impararlo... cmq in internet ci sono delle guide per imparare a scrivere in C++
Si, infatti dando un'occhiata veloce sembra difficile...ma penso che una volta che ti ci metti per bene riesci...
N!tRo
N!tRo
Paninaro/a
Paninaro/a

Maschio Numero di messaggi : 232
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

http://www.gta-expert.com

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  celestial Ven Giu 27, 2008 3:11 pm

io lo conosco il c++, l'ho studiato a scuola, non è ke sia difficile il problema è quando bisogna elaborare algoritmi complessi c'è un macello da fare
celestial
celestial
Bidello/a
Bidello/a

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  N!tRo Ven Giu 27, 2008 3:16 pm

io lo studierò il prox anno XD Very Happy poi vi saprò dire
N!tRo
N!tRo
Paninaro/a
Paninaro/a

Maschio Numero di messaggi : 232
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

http://www.gta-expert.com

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  krikos Ven Giu 27, 2008 3:39 pm

io lo conosco un po' e non è difficile solo che bisogna a vere bene le idee chiare su quello che si vuole fare..cmq il c# è un linguaggio più evoluto e più semplice del c++,se uno deve iniziare consiglio il c#,
parola di programmatore!
krikos
krikos
Amministratore&Webmaster
Amministratore&Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 265
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  celestial Ven Giu 27, 2008 4:26 pm

io invece direi di iniziare con il pascal anke se ormai nn è usato +. La struttura è uguale ma cambia solo la sintassi.
celestial
celestial
Bidello/a
Bidello/a

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  krikos Ven Giu 27, 2008 7:33 pm

anche si..però non è un linguaggio ad oggetti
krikos
krikos
Amministratore&Webmaster
Amministratore&Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 265
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  N!tRo Ven Giu 27, 2008 9:55 pm

il pascal, me lo stavano ad insegnare a scuola come preparazione del prox anno..
N!tRo
N!tRo
Paninaro/a
Paninaro/a

Maschio Numero di messaggi : 232
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

http://www.gta-expert.com

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  krikos Ven Giu 27, 2008 10:23 pm

N!tRo ha scritto:il pascal, me lo stavano ad insegnare a scuola come preparazione del prox anno..
anche io l'ho fatto al biennio, assieme a pinz!!!!
krikos
krikos
Amministratore&Webmaster
Amministratore&Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 265
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  StellAurora Ven Giu 27, 2008 11:30 pm

krikos ke scuola fate? itis informatico?
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  StellAurora Sab Giu 28, 2008 5:15 pm

Federica la smetti di rispondere con il mio nick?! -.-

Cmq madòòò il C++ lo sto facendo io..ke pizza,diciamo ke è nn è poi così tanto difficile..ma neanke facile!..con tutti quei cicli,matrici,vettori bla bla bla..ho avuto un po di difficoltà..ma x fortuna sn riuscita a recuperare..basta solo sapere le sintassi e quando è necessario utlizzare i specifici cicli......

Spero ke nel 4° non si faccia più la pappardella del 3° sennò sn rovinata =(
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  krikos Sab Giu 28, 2008 8:59 pm

StellAurora ha scritto:krikos ke scuola fate? itis informatico?
si si sono un perito informatico!!
krikos
krikos
Amministratore&Webmaster
Amministratore&Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 265
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  krikos Sab Giu 28, 2008 9:00 pm

StellAurora ha scritto:Federica la smetti di rispondere con il mio nick?! -.-

Cmq madòòò il C++ lo sto facendo io..ke pizza,diciamo ke è nn è poi così tanto difficile..ma neanke facile!..con tutti quei cicli,matrici,vettori bla bla bla..ho avuto un po di difficoltà..ma x fortuna sn riuscita a recuperare..basta solo sapere le sintassi e quando è necessario utlizzare i specifici cicli......

Spero ke nel 4° non si faccia più la pappardella del 3° sennò sn rovinata =(
mi dispiace per te ma tutto quello che hai fatto in terza lo userai in 4 e quindi in 5..poco ma sicuro..
krikos
krikos
Amministratore&Webmaster
Amministratore&Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 265
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  celestial Sab Giu 28, 2008 9:09 pm

Azzu ti impari e nn metti l'accesso automatico -.-
krikos dipende dai programmi, io mi sn diplomata l'anno scorso cm perito informatico e il c++  l'abbiamo fatto solo in 3 e metà 4, poi si è passato in 4 alla base di dati in generale e infine in 5 a progettare i database cn l'sql. Tutto dipende dal programma ke decidono i professori.
celestial
celestial
Bidello/a
Bidello/a

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  krikos Sab Giu 28, 2008 9:10 pm

be si certo su quello non c'è dubbio...
krikos
krikos
Amministratore&Webmaster
Amministratore&Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 265
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  StellAurora Sab Giu 28, 2008 9:12 pm

krikos ha scritto:
StellAurora ha scritto:Federica la smetti di rispondere con il mio nick?! -.-

Cmq madòòò il C++ lo sto facendo io..ke pizza,diciamo ke è nn è poi così tanto difficile..ma neanke facile!..con tutti quei cicli,matrici,vettori bla bla bla..ho avuto un po di difficoltà..ma x fortuna sn riuscita a recuperare..basta solo sapere le sintassi e quando è necessario utlizzare i specifici cicli......

Spero ke nel 4° non si faccia più la pappardella del 3° sennò sn rovinata =(
mi dispiace per te ma tutto quello che hai fatto in terza lo userai in 4 e quindi in 5..poco ma sicuro..
Ah ecco..grazie..ma almeno nn facciamo C++ ..almeno la mia prof mi ha detto così..ke nn lo useremo frequentemente..poi buh!..Basta ke non passo l'anno a fare sempre e solo "while"- "do while"- "for" -"switch" ..beh insomma avete capito ^^"
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  krikos Dom Giu 29, 2008 9:53 pm

StellAurora ha scritto:
krikos ha scritto:
StellAurora ha scritto:Federica la smetti di rispondere con il mio nick?! -.-

Cmq madòòò il C++ lo sto facendo io..ke pizza,diciamo ke è nn è poi così tanto difficile..ma neanke facile!..con tutti quei cicli,matrici,vettori bla bla bla..ho avuto un po di difficoltà..ma x fortuna sn riuscita a recuperare..basta solo sapere le sintassi e quando è necessario utlizzare i specifici cicli......

Spero ke nel 4° non si faccia più la pappardella del 3° sennò sn rovinata =(
mi dispiace per te ma tutto quello che hai fatto in terza lo userai in 4 e quindi in 5..poco ma sicuro..
Ah ecco..grazie..ma almeno nn facciamo C++ ..almeno la mia prof mi ha detto così..ke nn lo useremo frequentemente..poi buh!..Basta ke non passo l'anno a fare sempre e solo "while"- "do while"- "for" -"switch" ..beh insomma avete capito ^^"

no non farai solo quelle cose li, però sono le basi per fare le altre cose più difficili, ti ritorneranno sempre utili..
krikos
krikos
Amministratore&Webmaster
Amministratore&Webmaster

Maschio Numero di messaggi : 265
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  StellAurora Dom Giu 29, 2008 11:05 pm

Una volta ogni tanto ci potrebbe andare...preferisco fare pure altre cose eheh
Nn lo dico xkè non li so fare..anzi..nei programmi me la cavo abbastanza bene,xò dopo un po annoiano..nn so se mi capite Shocked
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Il C++ (linguaggio di programmazione) Empty Re: Il C++ (linguaggio di programmazione)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.