Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Orologio
Rovigo
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» vendo pezzi f10
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:40 pm Da DJ Red

» pic 16f84A HELP!!!
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 8:45 pm Da Mena.andy

» Guida sulla taratura... Chiedete qui la taratura giusta per voi...
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 8:49 pm Da dek.93

» Esami del sangue
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:18 pm Da Sabatino

» ultimo dell'anno
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 9:12 pm Da Mena.andy

» info nintendo Ds
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:34 pm Da Mena.andy

» Calendario Prove verifiche Itis Rovigo...
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeSab Set 06, 2008 9:05 pm Da StellAurora

» Collaboratori webgiovani.eu
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 4:26 pm Da StellAurora

» Consiglio "dubbio" forum...
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 1:53 pm Da krikos

» Playstation2 con PES2008(original)
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 1:40 pm Da Admin_Pinz

» Festa di fine estate 2008
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 10:27 pm Da StellAurora

» My complez...
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:46 pm Da StellAurora

» kowabunga_z750 [commenti...]
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 9:30 pm Da Admin_Pinz

» Chi è pronto??
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 8:20 pm Da StellAurora

» Shoutbox disattivata.
Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 7:56 pm Da Admin_Pinz


Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

5 partecipanti

Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  StellAurora Sab Giu 28, 2008 3:11 pm

...e pure io faccio parte di questo "tutti"..ci credevo veramente all'amicizia,a quella vera..ma purtroppo mi sn dovuta ricredere =(
Alle medie ho fatto amicizia (anke se già ci conoscievamo ma senza aver nessun tipo di dialogo) con una ragazza ke x me è stata e sarà la mia unica vera migliore amica..eravamo inseparabili,solo noi due..mi aveva scritto anke una lettera dove diceva ke anke se la scuola ci avrebbe divise..la nostra amicizia continuava ad essere uguale a quelle delle medie.
Ero molto felice ed emozionata quando lessi quella lettera xkè sapevo (o forse speravo) ke tutte quelle parole erano vere,ma invece nn fu così. Ovviamente una volta incominciato il superiore..compagni nuovi,amicizie nuove e compagnie nuove,e questo ci ha divise..anke se nn ci vedevamo mai,io avevo sempre un momento libero x uscire con lei, x farci 4 chiacchiere..ma lei invece niente,ogni volta ke gli proponevo un uscita trovava sempre qualke scusa del tipo "oggi devo uscire con le mie compagne"  "scusa ma nn me la sento"  "oggi devo vedermi con un ragazzo"  "devo studiare" "devo uscire con i miei" ecc ecc.
Ho insistito x un anno intero..quando alla fine mi aveva detto ke potevamo uscire x una volta solo io e lei,a poche ore dall'ora di incontro mi dice ke non poteva xkè si era dimenticata ke nello stesso giorno e stessa ora si doveva vedere con un ragazzo, beh nn vi dico cm mi sn sentita io..un vero skifo,lasciata in 13 x l'ennesima volta da quella ke era un tempo la mia "migliore" amica..la cosa xò ke ha fatto rompere definitivamente l'amicizia fu il fatto ke alla fine quella del ragazzo era solo una scusa xkè lei quel giorno era uscita con le sue compagne.
Rendendomi conto della situazione..decisi di tagliare ogni rapporto,di cancellare il suo num e far scomparire tutto quello ke ricordava lei..ora è da  1 anno preciso ke nn ci parliamo,e x strada quando ci incontriamo è come se nn ci fossimo mai conosciute. =(

Questa cosa mi ha segnato,ora ho altre 2 "migliori" amiche ..anke se ho scoperto veramente di ke pasta sn fatte,xkè mi hanno deluso veramente..infatti ora (anke se è brutto da dire e da fare) me le sto tenendo strette solo x convenienza.

"Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio" .. ^__^  scusate x la pappardella ma a volta sn come Andry_89,quando mi metto a scrivere..nessuno mi ferma..baci a ttt =**
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  Andry_89 Sab Giu 28, 2008 3:58 pm

Muhahaha... Mi stai facendo concorrenza eh??? cmq Stellì... Apparte che me ne avevi già parlato di questa storia però io credo che lei infondo infondo ci stia pensando a te solo che non sa come affrontarti perchè la delusione che sa di averti recato è fortissima ed ha paura... fugge e ti evita perchè si vergogna... Questa è solo una tua scelta però io cercherei di prenderla di sorpresa, anche contro il suo volere, e la obbligherei a parlare faccia a faccia per decidere se chiudere tutto o ritornare amiche... E allora si che dopo potrai dire di aver perso una amica perchè facendo come hai fatto tu hai lasciato che sia il tempo a cancellarla... Io preferisco lottare per le cose in cui credo... Forse sarebbe stato più da amiche lasciarsi dicendoselo in faccia!!!
Andry_89
Andry_89
Moderatore Meccanico
Moderatore Meccanico

Maschio Numero di messaggi : 350
Età : 34
Località : Lusia
Data d'iscrizione : 16.06.08

http://bena-andrea.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  StellAurora Sab Giu 28, 2008 4:14 pm

Andry,nn mi ha kiesto manco scusa..non si è fatta sentire niente,nn ha cercato assolutamente il modo di farsi perdonare (xkè il torto lei ce l'ha e non io)..è passato un anno..se ci teneva veramente alla mia amicizia a qst ora l'avrebbe già fatto!.ma a quanto pare lei sta bene senza di me...e io dovrò stare bene senza di lei..Purtroppo lei nn è stata l'unica delusione..ce ne è stata una è frequente..ma quando ne avrò voglia ne parlerò qui con voi ^__^ baciooo
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  Andry_89 Sab Giu 28, 2008 4:41 pm

oooooookey stellì però secondo me è timida... ed è per quello che non ti viene in cerca... stai attenta stellì perchè io ho litigato con un mio amico che è 8 anni che lo conosco per colpa di una ragazza... e lui mi avrebbe voluto parlare e farmi capire cosa stava accadendo però la timidezza non gli ha fatto uscire NEMMENO UNA PAROLA... è servito uno scontro diretto per riuscire a parlarsi.. altrimenti chissà ora che fine avrebbe fatto la nostra amicizia!!! affraid
Andry_89
Andry_89
Moderatore Meccanico
Moderatore Meccanico

Maschio Numero di messaggi : 350
Età : 34
Località : Lusia
Data d'iscrizione : 16.06.08

http://bena-andrea.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  StellAurora Sab Giu 28, 2008 5:02 pm

Se lei vuole..sa dove cercarmi..io l'accoglierò a braccia aperte..ma x il momento,è capitolo kiuso..
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  Andry_89 Sab Giu 28, 2008 5:11 pm

StellAurora ha scritto:Se lei vuole..sa dove cercarmi..io l'accoglierò a braccia aperte..ma x il momento,è capitolo kiuso..
Mah... Valà valà... certe volte bisogna saper abbassare la testa e fregarsene di chi ha la colpa oppure no.. e cercare di salvare i ricordi che rischierebbero di andare persi per colpa del nostro STUPIDO ORGOGLIO!!!
Andry_89
Andry_89
Moderatore Meccanico
Moderatore Meccanico

Maschio Numero di messaggi : 350
Età : 34
Località : Lusia
Data d'iscrizione : 16.06.08

http://bena-andrea.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  StellAurora Sab Giu 28, 2008 5:18 pm

Mi disp andry ma bisogna fare le cose giuste....e la cosa giusta da fare è aspettare ke sia lei a venire da me..e nn il contrario..deve capire lei cosa vuole veramente!..tutto da lei dipende..
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  Snipper Sab Giu 28, 2008 6:30 pm

bisogna saper fare dei sacrifici per ottenere le cose a volte...
Snipper
Snipper
Moderatore
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  StellAurora Sab Giu 28, 2008 6:48 pm

Snipper ha scritto:bisogna saper fare dei sacrifici per ottenere le cose a volte...
Io mi sn sacrificata abbastanza lei.....mah vabbè vuol dire ke nn era lei la mia migliore amica.. eheh =)
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  Andry_89 Dom Giu 29, 2008 11:16 pm

StellAurora ha scritto:
Snipper ha scritto:bisogna saper fare dei sacrifici per ottenere le cose a volte...
Io mi sn sacrificata abbastanza lei.....mah vabbè vuol dire ke nn era lei la mia migliore amica.. eheh =)
Magari se ti fossi sacrificata un pò di + andandole a parlare un ultima volta allora sarebbe giusto dire che lei non sarebbe mai stata la tua migliore amica...
Andry_89
Andry_89
Moderatore Meccanico
Moderatore Meccanico

Maschio Numero di messaggi : 350
Età : 34
Località : Lusia
Data d'iscrizione : 16.06.08

http://bena-andrea.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  N!tRo Lun Giu 30, 2008 1:27 am

Ci devi assolutamente parlare...prendila di sorpresa e chiarisci...
N!tRo
N!tRo
Paninaro/a
Paninaro/a

Maschio Numero di messaggi : 232
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

http://www.gta-expert.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  StellAurora Lun Giu 30, 2008 1:41 am

Andry_89 ha scritto:
StellAurora ha scritto:
Snipper ha scritto:bisogna saper fare dei sacrifici per ottenere le cose a volte...
Io mi sn sacrificata abbastanza lei.....mah vabbè vuol dire ke nn era lei la mia migliore amica.. eheh =)
Magari se ti fossi sacrificata un pò di + andandole a parlare un ultima volta allora sarebbe giusto dire che lei non sarebbe mai stata la tua migliore amica...
Fino alla fine sono stata sempre e solo io a kiederle di uscire..di stare insieme,di farci una parlata..ma niente sempre una scusa..nn ha mai preso lei l'iniziativa,anke se cmq le aspettava cm minimo..cmq stasera l'ho visto..un po mi ha fatto tristezza ma vabbè..

Dai Azzurra forza e coraggio Very Happy
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  Andry_89 Lun Giu 30, 2008 10:22 am

StellAurora ha scritto:
Andry_89 ha scritto:
StellAurora ha scritto:
Snipper ha scritto:bisogna saper fare dei sacrifici per ottenere le cose a volte...
Io mi sn sacrificata abbastanza lei.....mah vabbè vuol dire ke nn era lei la mia migliore amica.. eheh =)
Magari se ti fossi sacrificata un pò di + andandole a parlare un ultima volta allora sarebbe giusto dire che lei non sarebbe mai stata la tua migliore amica...
Fino alla fine sono stata sempre e solo io a kiederle di uscire..di stare insieme,di farci una parlata..ma niente sempre una scusa..nn ha mai preso lei l'iniziativa,anke se cmq le aspettava cm minimo..cmq stasera l'ho visto..un po mi ha fatto tristezza ma vabbè..

Dai Azzurra forza e coraggio Very Happy
Ahò cambiato Rango a Stellì... mettetele LA MIETITRICE DI UOMINI xD
Andry_89
Andry_89
Moderatore Meccanico
Moderatore Meccanico

Maschio Numero di messaggi : 350
Età : 34
Località : Lusia
Data d'iscrizione : 16.06.08

http://bena-andrea.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  celestial Lun Giu 30, 2008 11:56 am

Andry_89 ha scritto:
StellAurora ha scritto:
Andry_89 ha scritto:
StellAurora ha scritto:
Snipper ha scritto:bisogna saper fare dei sacrifici per ottenere le cose a volte...
Io mi sn sacrificata abbastanza lei.....mah vabbè vuol dire ke nn era lei la mia migliore amica.. eheh =)
Magari se ti fossi sacrificata un pò di + andandole a parlare un ultima volta allora sarebbe giusto dire che lei non sarebbe mai stata la tua migliore amica...
Fino alla fine sono stata sempre e solo io a kiederle di uscire..di stare insieme,di farci una parlata..ma niente sempre una scusa..nn ha mai preso lei l'iniziativa,anke se cmq le aspettava cm minimo..cmq stasera l'ho visto..un po mi ha fatto tristezza ma vabbè..

Dai Azzurra forza e coraggio Very Happy
No andry scusa ero "l'ho vistA" ...stavo parlando della mia migliore amica..mica di ragazzi >.<     vabbè ke ho visto anke al mio amoruccio con la makkina *.*  ke dooolse.....cmq stiamo andato  :topicoff  ..rimettiamoci in riga!!..=)
Ahò cambiato Rango a Stellì... mettetele LA MIETITRICE DI UOMINI xD
celestial
celestial
Bidello/a
Bidello/a

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  StellAurora Lun Giu 30, 2008 11:59 am

Accidenti!!!!.........il post di celestial l'ho scritto io.....-.- co sti nomii!!...vabbè...in caso non era celestial ...ma ero io a scrivere...baci
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  N!tRo Lun Giu 30, 2008 2:55 pm

StellAurora ha scritto:Accidenti!!!!.........il post di celestial l'ho scritto io.....-.- co sti nomii!!...vabbè...in caso non era celestial ...ma ero io a scrivere...baci

Non ho capito Sad
N!tRo
N!tRo
Paninaro/a
Paninaro/a

Maschio Numero di messaggi : 232
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.06.08

http://www.gta-expert.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  Andry_89 Lun Giu 30, 2008 3:05 pm

N!tRo ha scritto:
StellAurora ha scritto:Accidenti!!!!.........il post di celestial l'ho scritto io.....-.- co sti nomii!!...vabbè...in caso non era celestial ...ma ero io a scrivere...baci

Non ho capito Sad
Andrè... Celestial e Stellaurora sono sorelle.. e a volte si sbagliano... dato che qualche volta una scrive con il profilo dell'altra xD
Andry_89
Andry_89
Moderatore Meccanico
Moderatore Meccanico

Maschio Numero di messaggi : 350
Età : 34
Località : Lusia
Data d'iscrizione : 16.06.08

http://bena-andrea.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  StellAurora Lun Giu 30, 2008 3:44 pm

N!tRo ha scritto:
StellAurora ha scritto:Accidenti!!!!.........il post di celestial l'ho scritto io.....-.- co sti nomii!!...vabbè...in caso non era celestial ...ma ero io a scrivere...baci

Non ho capito Sad
Abbiamo due computer a casa..io uso il portatile e celestial (mia sorella) usa il fisso....capita xò ke ce li scambiamo e non vediamo ke ci sta la connessione automatica e quindi rispondiamo senza volerlo con il profilo dell'altro e purtroppo ce ne accorgiamo tardi grrrrr Shocked
StellAurora
StellAurora
Assistente tecnico
Assistente tecnico

Femmina Numero di messaggi : 253
Età : 32
Località : Gioia Tauro (andarne fieri?! O.ò)
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.azzu1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione.... Empty Re: Tutti Abbiamo Avuto Una Delusione....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.